Cronaca della Conviviale

La giornata del 29 Maggio è iniziata con grandi cambiamenti di programma: il tempo minaccioso ha imposto lo spostamento dell’evento dalla terrazza panoramica dove era programmato ad una sala interna. Lo staff dell’Hotel Hive è stato bravissimo ed ha effettuato tutti gli spostamenti nel giro di pochissimo tempo.

Nella lobby dell’hotel è stato allestito un Welcome Point dove il Segretario Giada D’Aleo e la Skallega Federica Gisoni hanno accolto i partecipanti.

Segretario Giada D’Aleo e la Skallega Federica Gisoni

Il ricco buffet ha occupato una lunga sezione della sala proponendo specialità di terra e di mare.

Mentre il Presidente Antonio Percario mandava avanti il programma, che prevedeva tra l’altro la consegna degli Skal Quality Awards, l’Induction Ceremony dei nuovi Skalleghi, la presentazione della Coppa per il Golf Challenge offerta dalla Regione Lazio nella persona del Presidente Zingaretti, la consegna degli attestati Skal Academy… gli oltre 70 partecipanti hanno preso posto, scambiandosi presentazioni, “doing business amongst friends“.

La tradizionale riffa ha visto il Past President Augusto Minei vincitore del week end a Caltagirone, la città della ceramica in Sicilia, messo a disposizione da Mario Bevacqua, prossimo Presidente del nascituro Skal Club di Taormina.

Augusto Minei, vincitore del week-end a Caltagirone

Durante la Conviviale si è anche svolta l‘Induction Ceremony per alcuni nuovi Skalleghi.