Corso di Sales Management

Gratis per i soci Skal un corso di Sales Management di 30 ore, del valore di 230€, organizzato online dal CETT, dell’Università di Barcellona. Lo Skal benefit è reso possibile dalla collaborazione tra Skal Barcellona, Skal International e CETT.

Teresa Diaz Comas, Vice Presidente di Skal International responsabile di Finanze e Training, comunica che da oggi i soci Skal possono accedere gratuitamente ad un Corso di Sales Management gestito dal CETT.

Il CETT è la principale scuola di istruzione superiore in Turismo, Ospitalità e Gastronomia affiliata all’Università di Barcellona. L’accordo nasce nell’ambito dalle iniziative intraprese da Skal International per fronteggiare la crisi COVID 19.

In un ambiente competitivo come quello attuale, è necessario che i professionisti che sono in contatto con il pubblico delle aziende di ricettività turistica abbiano una serie di competenze, metodi e tecniche che consentano loro di stabilire un rapporto efficiente con i clienti. Questo lo scopo del corso, della durata di 30 ore, al quale ci si può iscrivere a partire da ora fino al prossimo 30 Maggio.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario cliccare qui.

Seguite il percorso di iscrizione e quando si arriva alla parte del pagamento inserite il codice di sconto SSK100. Attiverete così lo sconto del 100% riservato ai soli soci Skal.

Per ulteriori informazioni su tariffe e sconti Skal presso il CETT cliccate qui.