Loader Image
Coordinatori young Skal Roma

Coordinatori young Skal Roma

Ciao a tutti, siamo Giacomo e Michelangelo. Molti di voi già ci conoscono, molti altri probabilmente non hanno mai sentito i nostri nomi (difficile date le decine di email a caratteri cubitali inviate dal Prof. Percario J J).

Entrambi Revenue Manager presso Blastness, siamo entrati a far parte dello Skal dopo aver frequentato il Master del Sole 24 Ore di circa due anni fa. Durante quest’anno siamo stati nominati coordinatori dello Young Skal Roma. Questi primi anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di comprendere quanto sia importante costruire una fitte rete di contatti. Quale miglior occasione se non quella offerta da questa associazione?

Da qui l’obiettivo di cercare di dar una vita al Club. Vorremmo che l’associazione diventasse l’occasione per tutti noi di far network, luogo in cui instaurare nuove amicizie, apprendere nuove conoscenze relative ad una molteplicità di ambiti del settore, trasferire competenze ed infine strumento di creazione e condivisione di occasioni di lavoro. La nostra idea è quella di organizzare una prima conviviale young serale nel mese di Novembre. Tale occasione dovrà rappresentare la primissima occasione di incontro e conoscenza per tutti noi.

Oltre questo, vorremmo che l’evento si trasformasse in un momento di riflessione in cui elaborare proposte circa il futuro dell’associazione.

Ogni membro dovrà essere parte attiva nel definire ciò che lo Skal dovrà diventare, in modo che l’associazione, in un futuro non troppo lontano, possa realmente svolgere un’attività utile in primis a ciascuno di noi e poi all’intera comunità.

Tra le prime attività definite per il 2014, l’organizzazione di alcune giornate di formazione su tematiche quali il Revenue Management el’e-Distribution Management (vedi allegato). Tali giornate dovranno rappresentare solo la prima fase di lunga serie di giornate formative facenti parte di un più ampio programma, in cui noi tutti dovremmo esserne protagonisti, trasferendo competenze ad altri membri del club, oltre che a tutti i professionisti del turismo che riusciremo a coinvolgere.

Da poco sono state inoltre create una pagina Facebook e un account Twitter. Vorremmo diventassero due strumenti utili per rimanere in contatto e per condividere argomenti di discussione.

L’email ufficiale del club young è young@skalroma.org. Di seguito troverete anche i nostri contatti personali. Liberi di contattarci per qualsiasi tipo di informazione, dubbio, suggerimento o idea da condividere.

Nella speranza di ricevere presto vostri feedback, vi salutiamo tutti affettuosamente. Giacomo e Michelangelo

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/coordinatori-young-skal-roma/
RSS
Follow by Email