Consegna dello Skal Quality Award 2019 a Giorgio Palmucci

Il 18 Luglio 2019 è stato consegnato lo Skal Quality Award 2019 a Giorgio Palmucci, Presidente dell’ENIT, in presenza del Ministro Marco Centinaio.

Il prestigioso riconoscimento Skal Quality Award 2019 è stato consegnato il 18 Luglio a Giorgio Palmucci, Presidente dell’ENIT, in occasione della presentazione del nuovo Piano Triennale del Turismo 2019-2021.

Lo Skal Quality Award 2019 è stato consegnato dal Presidente di Skal Roma, Antonio Percario, alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole alimentari, Forestali e Turismo, Marco Centinaio.

Lo Skal Quality Award 2019 per la categoria National Tourism Agency è stato assegnato a Giorgio Palmucci con la seguente motivazione: “Per aver saputo con intelligenza, esperienza, creatività, conoscenza del sistema turistico, professionalità e capacità manageriali tracciare nuove traiettorie e linee gestionali per l’industria dell’ospitalità italiana”.

Il presidente Anonio Percario consegna lo Skal Quality Award 2019 a Giorgio Palucci (a destra) alla presenza del ministro Marco Centinaio