Cari Soci,
Vi allego qui di seguito le informazioni relative alle prossime Elezioni di Skal Roma:
MODALITA’ E PROCEDURE PER LE ELEZIONI DEL BOARD
Relativamente alle Elezioni del Board di Skal Roma per il biennio 2020-2021, desidero ricordare che il TERMINE ULTIMO ED INDEROGABILE per i Candidati per fare pervenire la propria candidatura è LUNEDI’ 27 GENNAIO 2020. La email per la candidatura deve essere inviata dall’interessato all’indirizzo del nostro Segretario, Giada D’Aleo, segretario@skalroma.org, che, per email, darà conferma ufficiale al candidato di avere ricevuto la relativa candidatura.
Vi segnalo che i candidati al Board devono avere una anzianità di Skal Roma di almeno 2 due anni e che unitamente alla candidatura devono allegare un proprio CV ed il Programma Skal che intendono svolgere se eletti.
Ricordo che in data 27 Febbraio 2020 termina il suo mandato l’intero attuale Board formato da:
Presidente: Antonio Percario
1° Vice Presidente: Paolo Calabrò
2° Vice Presidente: Adriana Miori
Segretario: Giada D’Aleo
Tesoriere: Cinzia Renzi
Inoltre:
1° Revisore dei Conti: Rita Zoppolato
2° Revisore dei Conti: Antonio Borgia
Pertanto i Soci dovranno eleggere le seguenti cariche:
1 PRESIDENTE
2 due VICE PRESIDENTI
1 SEGRETARIO
1 TESORIERE
ed inoltre
2 due REVISORI DEI CONTI
Ricordo inoltre che i CONSIGLIERI di Skal Roma non sono eletti dai Soci ma vengono NOMINATI dal nuovo Board dopo la sua elezione.
Desidero informarVi che il sottoscritto ed il Segretario sono a Vostra completa disposizione per tutte le informazioni e chiarimenti sulla normativa Skal per le elezioni.
Colgo comunque questa occasione per sottolineare solo due punti importanti della normativa riguardanti i Soci che voteranno:
1 – Possono votare tutti i Soci Active di Skal Roma in regola con i pagamenti (quota iscrizione 2020).
2 – NON sono ammesse deleghe/procure nelle votazioni. Pertanto possono votare esclusivamente i Soci presenti fisicamente durante l’elezione.
Infine, per quanto riguarda il Quorum necessario per l’Assemblea e le Elezioni, Vi prego di essere numerosi al più importante appuntamento annuale della nostra Associazione e Vi invito, anche per ovvi problemi logistici, ad informare con il maggiore preavviso possibile il ns. Segretario circa la Vostra partecipazione all’evento.
Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione e Vi porgo un cordiale saluto.
Un triplice Skal
Prof. Antonio Percario
Presidente
